PRIMA ORA GRATUITA: Livello I Online - Corso 1 (Ora 1) - in Italiano

"Elementi Essenziali di Reconnective Healing" | taught by Dr. Eric Pearl e Jillian Fleer

Course description

Durante il nostro primo corso, Eric condividerà con te un po’ di informazioni su come ha cominciato il suo viaggio personale. Eric e Jillian esploreranno i concetti che ruotano attorno alla nostra percezione dei fatti e della realtà e ti introdurranno al sentire, al trovare e al sincronizzarsi attraverso le frequenze di Reconnective Healing.

Discuteremo di come ciò che chiamiamo "realtà" sia in realtà soltanto la nostra percezione personale del modo in cui le particelle vibrano tutt’attorno a noi e le nostre aspettative di come pensiamo che le cose dovrebbero essere. Mentre impariamo ad "ascoltare" in maniera attiva e a trovare le frequenze di Reconnective Healing, il nostro concetto di realtà comincerà a cambiare. Entreremo in maggiore sintonia con la nostra multidimensionalità e cominceremo a vedere come la guarigione sia molto di più rispetto a riparare le cose - oltrepassando la sua natura fisica, mentale, emotiva e spirituale.


Dr. Eric Pearl  e Jillian Fleer
Dr. Eric Pearl e Jillian Fleer
Fondatore, Reconnective Healing e Direttore Esecutivo, The Reconnection, LLC

DR. ERIC PEARL - Fondatore, Reconnective Healing

Dicono che la tua vita possa cambiare nel corso di una notte soltanto. Quest’affermazione vale di sicuro per il dottor Eric Pearl. "Il giorno prima ero un chiropratico e il giorno successivo ero già diventato qualcosa di diverso", dice Eric. Nel corso di una sola notte, Eric aveva scoperto la capacità di connettersi con l'energia e il modo di lavorare con essa in modo da poter guarire le persone. Oggi questo metodo è conosciuto in tutto il mondo come Reconnective Healing.

Al giorno d’oggi, il metodo è anche riconosciuto e supportato da dati scientifici. La Reconnective Healing facilita delle guarigioni nelle persone che si rivelano spesso istantanee, ma che possono durare una vita intera. Sentendosi in dovere di insegnare questo metodo agli altri, il lavoro di Eric lo ha portato in oltre 100 paesi e ha cambiato la vita di milioni di persone. La speranza di Eric è che un giorno tutti possano imparare ad accedere a queste abilità naturali e che le possano utilizzare per guarire se stessi e gli altri.

Il dottor Pearl è apparso in alcuni tra i principali media: il Dr. Oz Show, il New York Times e la CNN (tra gli altri). Il suo best-seller internazionale, The Reconnection. La riconnessione: Guarisci gli altri, guarisci te stesso è stato tradotto in oltre 39 lingue e ha ricevuto l’approvazione di importanti personaggi come il Dr. Deepak Chopra.

JILLIAN E. FLEER - Direttore Esecutivo, The Reconnection, LLC

In qualità di Direttore Esecutivo, Jillian sovrintende alla direzione e alla visione dell’azienda che supporta la comunità internazionale di Reconnective Healing. Le sue responsabilità comprendono le collaborazioni internazionali, i programmi di formazione, lo sviluppo dei contenuti, e l’esecuzione dei programmi e la strategia aziendale. Jillian lavora in diretta collaborazione con il dottor Eric Pearl e con Pat Atanas alla guida della squadra di The Reconnection, che include più di 100 mentori a livello internazionale. Lavorando fianco a fianco, la squadra sta imponendo la Reconnective Healing come il leader del settore in Energy Healthcare & Life Progress™. Combinando le proprie capacità imprenditoriali alla sua esperienza come dirigente di grande esperienza, l'impegno di Jillian è quello di garantire l'integrità della loro missione: far progredire l'umanità verso il prossimo livello di Evoluzione Umana e di Progresso Esistenziale utilizzando tutta la gamma di frequenze della Reconnective Healing, che sono state supportate da dati scientifici, e che reclamano Interezza, Equilibrio e Salute per tutti gli esseri viventi.

Prima di The Reconnection, Jillian era consulente personale e consigliere per affermati insegnanti e professionisti internazionali nel settore delle Arti Curative e del Benessere. Uno dei suoi contributi più memorabili è stato quello di sostenere l'istituzione del Progetto Indigenous Grandmothers (”Progetto Nonne Indigene”), in collaborazione con il dottor Larry Peters e Nonna Aama Bamboo, durante gli studi di Peters sullo sciamanesimo e il pellegrinaggio in Nepal. Ha inoltre fondato un’attività in proprio come produttrice e distributrice di oli essenziali organici.

Prima del suo impegno a tempo pieno nel settore delle Arti Curative, Jillian ha trascorso più di 20 anni conducendo operazioni su larga scala per cinema, televisione e pubblicità. Ha creato spettacoli per alcune tra le più grandi aziende di intrattenimento del mondo, tra cui Showtime e Universal. Inoltre, Jillian è stata Produttore Esecutivo in campagne televisive per marchi iconici come Coca Cola, IBM, Michelob, HP e Virgin. È stata anche l’Amministratore Delegato di un brand dedicato all’autostima che supporta donne e ragazze in tutto il mondo.

Course Curriculum

Capitolo 2 - Una Conversazione con Eric
08:39
Capitolo 3 - Oltre la Percezione
12:04
Capitolo 4 - Trova, Senti e Segui le Frequenze
04:28
Capitolo 5 - L' Interconnettività tra Scienza e Reconnective Healing
11:55
Capitolo 6 - Totalità e Percorso di Vita
06:49
Capitolo 7 - Eric e Solomon
06:09
Capitolo 8 - Ascolta una Nuova Parte di Te Stesso
07:36
Capitolo 9 - Domande e Risposte
06:40
Capitolo 10 - Conclusioni
00:53